rinvio presentazione libro: paolo vi un uomo che tende le mani – 28 febbraio, castenedolo

Castenedolo_incontra 28 febbraio_page-0001

N.B. A seguito dell’ordinanza del Ministro della Salute e del Presidente della Regione Lombardia, recapitata in serata ai Sindaci per l’emergenza coronavirus, d’intesa con Padre Leonardo Sapienza, si è deciso di rinviare ad altra data la presentazione del suo libro “Paolo VI un uomo che tende le mani” prevista a Castenèdolo venerdì 28 febbraio pv.
→ per ulteriori info visita la pagina del comune di Castenedolo

 

28 febbraio 2020, ore 20,45 – Sala Civica dei Disciplini, CASTENEDOLO

Intervengono: Mons. Leonardo SAPIENZA Reggente della Prefettura della Casa Pontificia, Autore del libro; S.em. Matteo Maria ZUPPI Cardinale Arcivescovo Metropolita di Bologna; Don Angelo MAFFEIS Presidente Istituto Paolo VI; Prof. Alberto MELLONI Storico della Chiesa; Dott.ssa Chiara MONTINI
Coordina: Dott. Paolo RUFFINI Prefetto del Dicastero per la Comunicazione della Santa Sede

L’Associazione culturale “Aldo Moro Mino Martinazzoli”, con il patrocinio del Comune di Castenedolo, Assessorato alla Cultura, continua l’attività di promozione storico-politica e culturale della rassegna “Castenedolo…Incontra” dell’anno 2020 proponendo la presentazione del libro di Mons. Leonardo Sapienza, reggente della Prefettura della Casa Pontificia: “Paolo VI un uomo che tende le mani” – (Edizioni San Paolo), alla presenza di Sua Eminenza Matteo Maria Zuppi, Cardinale Arcivescovo Metropolita di Bologna.

→ per ulteriori info visita la pagina del comune di Castenedolo