A History of the Desire for Christian Unity - Presentazione volumi

6 gennaio 2026 | Londra, 7 Tufton Street, Westminster | Faith House

Nel pomeriggio di venerdì 6 febbraio 2026, alle ore 15.00, si terrà la presentazione dei due volumi dell'opera A History of the Desire for Christian Unity, la serie curata da Luca Ferracci e diretta da Alberto Melloni, i quali parteciperanno con i loro interventi. 

L'incontro, organizzato da FSCIRE in collaborazione con la casa editrice BRILL e la Society of The Faith, avrà luogo presso la Faith House, sita in Tufton Street, no. 7, Westiminster, a Londra. 

A conclusione dell'incontro è prevista la partecipazione ai vespri che si terranno alla Westminster Abbey alle ore 17.00. 
Seguirà, alle ore 18.15, la visita al santuario di re Edoardo il Confessore insieme a Mark Birch, canonico della Chiesa d'Inghilterra e rettore dell'abbazia di Westminster. 

Per ulteriori informazioni e la partecipazione, contattare: ecumenism@fscire.it | contact@societyofthefaith.org.uk